Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 gennaio: Alice contro tutti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alice ha un nuovo e intenso confronto con Nunzio. Il suo comportamento la metterà in conflitto con tutti, anche con la madre. Intanto, Clara vuole capire cosa contiene il contiene la cassaforte in possesso di Alberto, nutrendo forti dubbi su Diego. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 gennaio 2023, abbiamo visto che ci sono momenti di grande tensione a Palazzo Palladini. Marina, in particolare, vive concitati istanti con Roberto, Alice ed Elena.

Alice riceverà un messaggio inaspettato, mentre è divorata dai sensi di colpa. Clara continua ad indagare su Alberto per capire se l'uomo è davvero in possesso dei gioielli appartenenti alla famiglia di Lia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 gennaio 2023, vedremo che Alice ha un nuovo e burrascoso confronto con Nunzio: la ragazza, dunque, dovrà prendere una decisione difficile e, per questo, si mette contro tutti.

Viola e Damiano non riescono a gestire bene la tensione che è nata tra loro. Clara nutre forti dubbi su Diego e si chiede cosa contenga la cassaforte in possesso di Alberto. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.