Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio: nuova pista dopo la morte di Veronica Viscardi

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 16 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che si aprirà una nuova pista che potrebbe gettare nuova luce sulla morte di Veronica Viscardi e sulla risoluzione del caso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 13 luglio 2018, Andrea è pronto per partire e trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. La figlia alice è giù di morale e rivela a Marco la decisione presa da suo padre, il quale li vuole tenere lontani. Marco, però, sembra preso da altri pensieri: il ragazzo, infatti, pare non preoccuparsi dell'assenza di Alice e della sua eventuale mancanza. Il giovane dimostra di avere una cotta per Elena! Patrizio va da Vittorio al quale rivela di sentire dei forti sensi di colpa, relativamente alla vicenda di Luca Grimaldi: l'uomo avrebbe voluto confessare, in tempo, tutta la verità.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 luglio 2018, vedremo che Alberto non riesce a rimanere tra le quattro mura di una cella e il regime carcerario della struttura peniteniaria nel quale è rinchiuso. Nel giorno del funerale di Veronica Viscardi, la situazione potrebbe essere ribaltata da una scoperta molto importante che potrebbe ridefinire le deduzioni elaborate dagli inquirenti. Serena rivela a Giulia che le cose con il marito procedono bene e che il loro rapporto ha delle significative migliorie. Ne siamo sicuri?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1012996680139014144