Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio: gli sforzi inutili di Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia decide di troncare la storia con Giancarlo, sprofondando in un mare di rimpianti e nostalgia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo scopre di avere una figlia e questa notizia lo getta in una profonda crisi. Serena, vista la reazione del marito, non sa come gestire la situazione e per questo prende una decisione molto importante in merito.

Patrizio, intanto, decide di vivere la storia con Clara alla luce del sole, poiché stanco di nascondersi dagli altri. Jimmy non sa come affrontare i suoi piccoli problemi: la calzamaglia da ballerino e la bulla Brenda. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 luglio 2021, vedremo che Serena cerca in tutti i modi di far ritornare a Filippo la memoria, ma invano. Samuel, intanto, lascia la casa di Alberto Palladini, mentre Raffaele induce Patrizio a ragionare e a capire realmente quali sentimenti prova per Clara. Franco spiega a Jimmy come difendersi da chi lo intende bullizzare: in questo modo, spera di far sparire le paure del bambino.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2