Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 maggio 2022.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che i piani di Roberto vengono completamente ribaltati a causa di una verità che l'imprenditore viene a sapere. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 maggio 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 maggio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 maggio 2022, abbiamo visto che Roberto elabora un nuovo piano per liberarsi di Lara una volta per tutte. La donna, però, non starà a guardare e risponderà a tono alla sua provocazione. Viola, Angela e Giulia si confrontano e Viola si convince che Bianca è innocente e che, quindi, non è responsabile della scritta alla lavagna.
Niko, intanto, ha una discussione con Alberto per quel che concerne la gestione degli avvocati. Jimmy, nel frattempo, accetta l'aiuto di Giuditta, visto che è sempre più sormontato dai compiti scolastici.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 maggio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 maggio 2022, abbiamo visto che Lara è pronta a sferrare il suo contrattacco verso Ferri che vuole eliminarla dalla sua vita. L'imprenditore scopre una novità che lo spiazza. I piani dell'uomo vengono sconvolti, proprio quanto Marina stava riavvicinandosi a lui.
Viola, intanto, sensibilizza i suoi alunni sul tema della criminalità, al fine di far riflettere Bianca, anche se le sue buone intenzioni potrebbero non avere gran riscontro. Renato è consapevole dei rischi che corre, approfittandosi di Giuditta, ma pare voglia andare contro tutti i suoi buoni propositi. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.