Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo: Serena e Leonardo sempre più intimi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena e Leonardo sono sempre più vicini e aumenta il loro livello di intimità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 marzo 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2020, abbiamo visto che Filippo è distrutto dalla separazione con la moglie, alla quale però dà un aut-aut. In seguito, incontra Cristiana. Serena cerca di vivere la sua vita, consolandosi con Leonardo che non vedeva l’ora che ciò accadesse. 

Alberto - pare - sia caduto in una trappola: l’uomo, infatti, incontra il boss Tregara. Mariella cerca di intermediari tra Vittorio e il padre Guido che, scìecondo il ragazzo, è troppo interferente con la sua vita. Guido chiede scusa al ragazzo, ancora una volta, ma il ragazzo non intende perdonarlo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 marzo 2020, vedremo che Filippo e Serena vivono dei momenti di grande freddezza: la loro storia sembra davvero essere arrivata al capolinea. Il giovane, però, cerca di tirarsi su il morale, cercando di conoscere meglio la skipper Cristiana. 

Tra Serena e Leonardo, invece, le cose si fanno sempre più serie e i due sono ancora più intimi. Arianna prova grande delusione a causa del comportamento attuato dai suoi amici: il tutto prima di partire per Londra. Alla fine, però, non tutto è perso: riceverà una bella sorpresa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipzioni tv della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20