Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo: Patrizio e Clara litigano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 16 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio e Clara hanno un forte litigio: i due, però, non si rendono conto che, discutendo così animatamente, possono far nascere dei sospetti in chi li guarda dall'esterno. La loro relazione verrà alla luce? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 marzo 2021, abbiamo visto che Silvia avrà un confronto molto difficile con Michele che è ritornato.

Patrizio è sempre più scisso e confuso, in quanto prova attrazione per Clara ma si sente in colpa nei confronti di Rossella. Alberto cerca di recuperare come può il rapporto con la compagna. Franco riflette bene e accoglie la proposta di Roberto Ferri. Pertanto, inizia il suo incarico ai Cantieri. Cotugno, poi, comincia a dare delle lezioni di bon ton a Cerruti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 marzo 2021, vedremo che Patrizio e Clara discutono in modo molto animato e il ragazzo non si rende conto che qualcuno potrebbe vederli e innescare sospetti sul loro rapporto.

Gli operai iniziano a protestare quando si accorgono dell'arrivo di Franco ai Cantieri, visto che l'uomo ha accettato la proposta di Roberto Ferri. Bice, intanto, ha in mente qualcosa di particolare, al fine di far rimanere senza parole i fratelli Sarti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296