Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre: Roberto scisso tra Marina e Vera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina continua a ricattare Ferri scisso tra le sue minacce e il bene che prova per Vera. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 15 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 novembre 2018, abbiamo visto che Elena ha delle riserve su Valerio: la donna, infatti, non sa se dare fiducia o meno all'uomo.

Adele, intanto, porta avanti il progetto di ristrutturazione di casa Poggi, anche se teme la reazione de marito, qualora lo scopra.  Vera dà un ultimatum a Ferri: che cosa pensa la giovane? Patrizio non sa se accettare lo stage nelle Langhe e Rossella ha paura che la distanza possa minore il loro rapporto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 novembre 2018, vedremo che Roberto torna in clinica per tranquillizzare Vera che gli fa una proposta che non si sarebbe mai aspettato. La situazione sta precitando dalle mani di Ferri, in quanto sta subendo troppe pressioni da parte di Marina

Patrizio sta progettando il suo futuro e pensa di allontanarsi da Napoli. Niko non riesce a contenere l’entusiasmo del padre che è su di giri per i lavori della casa. Adele cerca di accontentare il marito, per evitare discussioni. 

 Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824