Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre: Rossella e Patrizio di fronte ai loro sentimenti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 16 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella e Patrizio si ritrovano a fare i conti con i loro sentimenti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 novembre 2020, abbiamo visto che Rossella affronta una giornata universitaria decisamente pesante. Intanto, tra Michele e Silvia nascono delle tensioni sempre legate alla rapina e all’aggressione che hanno subito insieme. 

Niko si dimostra molto distaccato nei confronti di Leonardo, dopo aver fatto il colloquio presso lo studio Leone. Mariella si ritrova a subire lo scotto dei tentativi di vendetta nei confronti del marito di Bice. Anche Guido potrebbe essere tirato in ballo nella vicenda. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre 2020

Nella puntata di un Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 novembre 2020, vedremo che Patrizio e Rossella si ritrovano, faccia a faccia, con i sentimenti che provano l’uno verso l’altra. Intanto, però, Michele e Silvia vivono momenti di elevata tensione. 

Arriva una brutta notizia, sul piano lavorativo, per Giulia che, però, non intende abbattersi e ha l’intenzione di agire, in qualche modo. 

Niko è ancora intenzionato a lasciare lo studio legale per intraprendere un nuovo percorso. Decisione non approvata dal padre del ragazzo e dalle persone che gli sono accanto. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240