Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre: i pensieri di Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è convinto che Marina sia in pericolo, quindi decide che, in qualche modo deve ritrovarla per portarla in salvo. Intanto, Viola inizia a vedere i primi frutti del lavoro svolto con Manuel, anche se qualcosa andrà storto a causa di diversi conflitti sottovalutati. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 novembre 2022, abbiamo visto che Micaela sta mettendo in atto il suo piano, ossia convincere Alberto a concederle in affitto il suo appartamento di Palazzo Palladini.

L'avvocato le dirà di sì? Bisognerà, inoltre, tener conto anche delle reazioni degli altri inquilini. Mariella crede che non sia tutto finito tra Michele e Silvia e che i due possano ritrovarsi in qualche modo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 novembre 2022, vedremo che Roberto crederà, sempre più fermamente, che Marina è in pericolo e che deve raggiungerla per salvarla. La donna, in effetti, è soggiogata dall'ex marito Fabrizio Rosato. 

Viola inizia a ottenere dei risultati con Manuel. In cortile, però, ha luogo un incidente che fa esplodere alcuni conflitti che la donna aveva sempre sottovalutato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.