Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 ottobre: gli interrogativi di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 ottobre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rossella si interroga sull'atteggiamento ambiguo del primario che le ha fatto una carezza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 ottobre 2024. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 ottobre 2024, abbiamo visto che Rossella viene a sapere che non si ha l'intenzione di trasferirsi a casa di Diana.

Una notizia che per lei risulta essere veramente un colpo davvero brutto da poter smaltire. Per la ragazza però non arrivano solamente brutte notizie in quanto la dottoressa riceve una proposta molto allettante da parte del primario dell'ospedale San Filippo. Jimmy e Nico discutono: Manuela intanto, non vede l'ora di aprire il parco archeologico. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 ottobre 2024, vedremo che arriva il giorno dell'inaugurazione del Parco archeologico e Manuela è molto felice di questo evento.

Niko convince Jimmy a fare contenta a sua zia Manuela, ma una sorpresa rischia di far saltare l'intera giornata e di farla finire in disastro. Rossella si chiede perché il primario abbia avuto un atteggiamento strano nei suoi confronti: lluomo infatti le ha fatto una carezza. Samuel non riesce a trovare pace e arrabbiato rinfaccia a Nunzio di averlo abbandonato.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.