Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 settembre 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è felice del ritorno di Filippo a Napoli. Recupererà la sua fiducia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 settembre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 settembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 settembre 2019, abbiamo visto che Mia dà sempre più problemi ad Alex, che non sa più gestire la situazione in modo consono. Mia, però, prende una decisione che lascia tutti senza parole.
Renato, intanto, decide di dimagrire, in quanto non si sente più attraente visto che è ingrassato e inizia a fare palestra, ma la ginnastica non gli fa raggiungere i risultati sperati.
Mia è sparita e Alex è disperata: viene aiutata nelle ricerche da Vittorio e Franco, i quali trovano difficoltà a rintracciarla. Marina viene a sapere che può rivedere il padre Arturo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 settembre 2019, vedremo che Renato finge che l’infortunio subito è più grave di quanto si possa immaginare. Una bugia che, però, danneggia Diego il quale è costretto a lavorare di più. Filippo fa ritorno a Napoli, dopo aver effettuato un viaggio di lavoro.
Serena è felice che l’uomo sia ritornato in città, pertanto cerca di aggraziarselo e di recuperare il tempo perso. La donna, infatti, vuole provare a ricostruire il loro rapporto dopo il bacio che ha dato a Leonardo Arena.
Vittorio e Cerruti potrebbero prendere molto male il ritorno di Lorenzo, Mariella e Guido. Raffaele capisce che Renato è così gentile per delle motivazioni specifiche e lo mette in guardia su eventuali rischi che potrebbe correre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136