Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 aprile: Alice non vuole partire per Londra

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alice rivela alla nonna che non vuole più partire per Londra, mentre Marina prende in considerazione una decisione che può non andar bene per la nipote. L'uomo crede che l'idea della moglie sia giusta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 aprile 2019.           

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 aprile 2019, abbiamo visto che Susanna chiederà ad Andrea di portare con sé una pistola al Caffè Vulcano e l’uomo accetta.

Giulia, intanto, non ha più tempo: deve capire come affrontare la questione con Denis e decidere se continuare o meno la relazione con lui.  C’è ancora molta tensione, infine, tra Diego e Raffaele. Come andrà a finire tra i due?

Un Posto al Sole, la puntata del 17 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 aprile 2019, vedremo che Andrea non sa come far fronte alla richiesta di Arianna di avere il porto d’armi per avere una pistola sempre con sé. Intanto, alla Terrazza potrebbe arrivare un nuovo inquilino. 

Alice dice alla nonna che non ha intenzione di fare il viaggio a Londra. Marina prende in considerazione una decisione che ha degli effetti negativi per sua nipote.

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LaRibaltaOfficineMDM/photos/a.516811035178196/516811038511529/?type=3&permPage=1