Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre: Roberto e Vera non riescono a partire...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio è divorato dai sensi di colpa e il suo stato d'animo lo induce a prendere una decisione clamorosa. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 dicembre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 14 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 14 dicembre 2018, abbiamo visto che Valerio sta male, poiché si sente in colpa nei confronti di Alberto.

Pertanto, molto turbato, prende un importante quanto sconvolgente decisione. A cena da Adele arrivano Giulia e Denis e, per questo motivo, la donna è molto contenta, anche se le cose non procedono come previsto.

Raffaele vuole realizzare, per palazzo Palladini, un presepe coi fiocchi che sarà ricordato negli anni, nonostante il parere contrario di Otello e Raffaele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 dicembre 2018, vedremo che Valerio effettua la sua confessione in tribunale, in presenza di Clara Fiorito e Giovanna.

Le due donne devono valutare le parole del Viscardi e capire se mente oppure no. Vera e Roberto sono pronti a partire, ma qualcosa li trattiene. Di che imprevisto si tratta?

Guido si fa trasportare dalla nostalgia, dopo aver incontrato Mariella. Intanto, Diego rivela a Beatrice di voler coinvolgerla in un’iniziativa che sta organizzando al Vulcano. La ragazza accetterà?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824