Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre: Marina è emotivamente provata

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 dicembre maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non riesce più a sostenere le pressioni provenienti dai Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 dicembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 dicembre 2020, abbiamo visto che Roberto si avvale dell’aiuto di una sua vecchia conoscenza, per tramare ancora alle spalle di Marina. 

Intanto, la Giordano non apprezza molto l’idea di Fabrizio per risollevare le sorti dei Cantieri. Niko, intanto, riceve la visita di Susanna, che gli fa pensare a tutta la loro storia e al mancato matrimonio. 

Rossella trova un modo per vendicarsi di Vittorio e Patrizio ma il tutto si ritorce contro di lei. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 dicembre 2020, vedremo che Marina vive un momento emotivamente molto pesante, a causa della situazione precaria ai Cantieri e anche per via della distanza che sta aumentando tra lei e Fabrizio. A complicare la situazione, c’è anche la presenza di Alberto. 

Silvia inizia a riflettere su un comportamento avuto nei giorni precedenti con una persona, grazie a un incontro che avviene al Caffè Vulcano

Bice si allontana da Cotugno il quale soffre d’amore per la donna. Massaro ha ricevuto una lettera anonima e Guido cerca di capire chi possa avergliela mandata.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20