Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 febbraio 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia fa una scoperta che le lascia l'amaro in bocca. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 febbraio 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 16 febbraio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 febbraio 2021, abbiamo visto che Clara viene a sapere che Alberto è andato alla festa di gala del Circolo in compagnia di Barbara e la sua reazione è molto negativa.
Pertanto, la ragazza si ribella ai modi di fare del compagno. Lui è consapevole dell’errore commesso, però, non vuole perdere la donna che ama e con la quale ha avuto un figlio. Non intende far crescere il bambino da solo con la madre. Per questo motivo, fa una proposta inaspettata a Clara. Michele prova dei momenti di forte preoccupazione ala Radio.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 febbraio 2021, vedremo che Giulia è molto vicina a Thea Dimitru e al fratello, in quanto prende molto a cuore la loro situazione. Le cose, però, cambiano quando la Poggi scopre che la donna le ha detto una serie di menzogne, pur di fornire un alibi al fratello.
La proposta di Alberto a Clara di convolare a nozze potrebbe dare una nuova svolta al loro rapporto, anche se le continue intromissioni di Barbara potrebbero far indietreggiare Clara che potrebbe declinare la proposta del padre di suo figlio.
Chiara adotta una linea editoriale per la radio che proprio non va giù a Michele, il quale si sente profondamente frustrato.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20