Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio: tensione tra Nunzio e Franco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 febbraio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara riesce a riavvicinarsi a Roberto, anche se l'uomo ha messo già gli occhi su Chiara. Cosa accadrà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 febbraio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 febbraio 2022, abbiamo visto che Nunzio vorrebbe allontanarsi da tutto e tutti dopo la fine della relazione con Chiara. Le sue delusioni d'amore lo stanno mettendo duramente alla prova. La situazione peggiora dopo che il giovane ha un aspro confronto con la madre.

Lara riesce a rientrare nelle grazie di Roberto Ferri, grazie ad alcuni stratagemmi e al suo fare manipolatorio. L'imprenditore, però, ha già Chiara nel suo mirino. L'appuntamento di Cerruti non sarà come sperato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 febbraio 2022, vedremo che Franco e Nunzio vivono un momento di grande tensione che inasprisce il loro rapporto.

Katia, intanto, deve affrontare il suo ex compagno che non ha intenzione di dirle addio. Rossella capisce che il suo paziente è gravemente malato. Lara, nel frattempo, mette in atto ogni stratagemma per avere un posto importante nella vita di Roberto Ferri.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.