Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 gennaio: Patrizio torna a Napoli

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Patrizio torna a Napoli a sorpresa, lasciando Rossella senza parole. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 gennaio 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 16 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 gennaio 2019, abbiamo visto che Patrizio ritorna a Napoli, senza avvisare nessuno, quindi si tratterà di una vera e propria sorpresa. Il ragazzo spera di poter stare qualche giorno in compagnia di Rossella.  

Adele continua a negare che ci siano problemi con Manlio, mentre Giulia ha dei sospetti sul disagio provato dalla donna. Valerio fa visita a sua figlia in carcere, dopo aver ottenuto specifico permesso, mentre Alberto Palladini ritorna ai Cantieri, dopo aver firmato il suo contratto che gli permette di essere reintegrato all'interno dell'azienda. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 gennaio 2019, vedremo che Patrizio fa una sorpresa a tutti, arrivando, senza avvisare, a Plazzo Palladini. Rossella resta senza parole.

La ragazza, infatti, non sa se dirgli o meno la verità che coinvolge lei e Diego. Serena, intanto, si convince ad effettuare il test del DNA ai fini del riconoscimento di paternità. Franco subisce un incidente sulla neve - di lieve entità - che, però, lo fa titubare e pensare che per la figlia lui non sia così forte e speciale come prima. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296