Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 gennaio 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina attende una risposta importante da Valerio Viscardi, mentre Otello e Renato sono ancora ai ferri corti. Come si risolveranno entrambe le situazioni? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 gennaio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 16 gennaio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 gennaio 2020, abbiamo visto che Serena si appresta a partire con Irene: Filippo teme che perderà la sua famiglia.
Angela, intanto, pensa che la figlia abbia bisogno di un insegnante di ripetizioni e per questo dovrà affrontare un dissidio interno non indifferente.
Tra Renato e Otello, intanto, continuano i battibecchi e i contrasti sembrano inasprirsi sempre di più. Entrambi sono fermi sulle loro posizioni e nessuno - pare - voglia trovare un punto di accordo. Michele e Silvia interverranno in questa incresciosa situazione?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 gennaio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 gennaio 2020, vedremo che Marina attende una risposta da Valerio Viscardi.
L’uomo deve comunicarle una notizia che riguarda il futuro dei Cantieri, che non attraversano un momento semplice, visto che i dipendenti potrebbero rischiare il posto di lavoro.
Tra Otello e Renato la tensione è altissima e Guido, Silvia e Michele non sanno come risolvere la situazione. I tre vagliano possibile soluzioni per risolvere il problema: quale attueranno? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384