Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 gennaio: la decisione di Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alice intende sporgere denuncia contro Nunzio. Intanto, Silvia viene salvata da Damiano il quale sventa un tentativo di rapina ai suoi danni. Viola prende una decisione che potrebbe cambiare definitivamente il suo futuro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 gennaio 2023, abbiamo visto che Alice ha un nuovo e burrascoso confronto con Nunzio: la ragazza, dunque, dovrà prendere una decisione difficile e, per questo, si mette contro tutti.

Viola e Damiano non riescono a gestire bene la tensione che è nata tra loro. Clara nutre forti dubbi su Diego e si chiede cosa contenga la cassaforte in possesso di Alberto

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 gennaio 2023, vedremo che Elena non è molto convinta delle decisioni prese dalla figlia, la quale ha deciso di denunciare Nunzio.

Franco, nel frattempo, informa Katia. Silvia, invece, vive una situazione di pericolo durante un tentativo di rapina ai suoi danni. Damiano interviene, mandando all'aria la rapina. Viola e il poliziotto sono sempre più vicini. La maestra, dunque, prende una decisione che potrebbe notevolmente cambiare il suo avvenire. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.