Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 giugno: Guido e Alex sono felici perché...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido e Alex sono felici perché, dopo un periodo burrascoso, hanno ritrovato la serenità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 giugno 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 14 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2019, abbiamo visto che Michele vuole incontrare il professore Scaglione per scambiare quattro chiacchiere: intanto, Serena realizza che è giunto il momento di trovare una strada al fine di capire cosa fare nella sua vita, dal punto di vista professionale.

Alex è un po’ confusa e indecisa, in merito al suo trasferimento in Terrazza. Per questo motivo, parla con Vittorio per capire cosa ne pensa e lui le dice di trasferirsi subito, visto che ha avuto anche il benestare degli altri inquilini.  

Un Posto al Sole, le anticopazioni del 17 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 giugno 2019, vedremo che Michele viene preso in ostaggio da Mimmo: l’uomo realizza che il giovane non è cattivo, ma solo molto impaurito. 

Marina, intanto, scopre che gli operai non hanno stima di lei e che deve trovare un modo per ovviare alla situazione e guadagnarsi la loro considerazione. 

Alex e Guido ritrovano la serenità: il primo al fianco di Alex, il secondo con Lorenzo e Mariella. Assunta, invece, si sente molto sola. 

Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550