Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 giugno 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara sta per incastrare Menk'ov ma, ciononostante, Marina non riesce ancora a fidarsi della donna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 giugno 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 giugno 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri cerca di far cambiare a Marina l'opinione che ha su Lara, ma non è di certo una missione facile. Se l'imprenditrice si ricrederà sulla Martinelli, però, permetterà loro di smascherare Pietro Abbate. Ci riuscirà?
Alberto Palladini prova ad affrontare i suoi problemi e a impostare la sua vita, dopo la rottura con Clara. Per l'uomo, però, i problemi non sono finiti e ne dovrà affrontare di altri a Palazzo, dove si scontrerà con una dura realtà.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 giugno 2021, vedremo che Lara Martinelli chiede a Roberto di portarle il computer su cui sono caricati i file che le serviranno per incastrare Men'kov. Marina, nonostante tutto, non riesce a riporre fiducia nella donna.
Clara, nel frattempo, incontra Speranza alla quale affida il piccolo Federico, mentre Alberto continua a cadere nel baratro. Raffaele e Renato continuano a farsi la guerra a causa del drone, che viene potenziato con una nuova arma. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20