Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 giugno: le intenzioni di Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara vuole tenere Roberto stretto a sé, approfittandosi della gravidanza, ma l'uomo pensa solo a Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 giugno 2022, abbiamo visto che Marina è disarmata e scioccata da un qualcosa che ha scoperto sul conto di Roberto. Ciò sarà dovuto al riavvicinamento con Lara o dipende da altri fattori che non ha calcolato?

Questa è l'ipotesi dell'imprenditrice. Chiara, intanto, riesce a realizzare il suo sogno, con l'aiuto di Nunzio. Michele, intanto, non sopporta più l'atteggiamento di Riccardo nei confronti di Rossella. Micaela e Niko litigano di nuovo sul tipo di educazione che la donna vuole impartire a Jimmy.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 giugno 2022, vedremo che Lello Vaisano fa un nuovo avvertimento a Raffaele. Filippo, intanto, parla con Serena della proposta avuta da Chiara, che le ha proposto di diventare il nuovo amministratore del Gruppo Petrone. Lara sfrutta la sua gravidanza per tenere Roberto stretto a sé, anche se l'uomo pensa sempre a Marina. 

Dopo l'incidente di Diego, Raffalee deve sempre più sottostare alla richiesta della organizzazione criminale. Mariella, intanto, cerca di convincere Cerruti a distrarsi con attività ricreative per non pensare a Bruno. Alberto viene a sapere che Clara non vuole sostenere l'esame di stato, pertanto fa di tutto per spingerla a farlo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.