Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 luglio: i sospetti ricadono su Palladini

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 17 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che ai Cantieri, è Valerio ad imporre la propria leadership, mentre gli inquirenti concentrano i propri sospetti su Palladini. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 luglio 2018, Alberto non riesce a rimanere tra le quattro mura di una cella e il regime carcerario della struttura peniteniaria nel quale è rinchiuso. Nel giorno del funerale di Veronica Viscardi, la situazione potrebbe essere ribaltata da una scoperta molto importante che potrebbe ridefinire le deduzioni elaborate dagli inquirenti. Serena rivela a Giulia che le cose con il marito procedono bene e che il loro rapporto ha delle significative migliorie. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 luglio 2018, gli inquirenti indagano sulla morte di Veronica Viscardi e concentrano i propri sospetti, principalmente, su Palladini. Ai Cantieri, la situazione cambia: Valerio, infatti, è diventato socio di maggioranza e, per questo motivo, impone le proprie decisioni, anche se non sa cosa gli attende nel testamento scritto dalla sorella, la quale le riserverà un brutto colpo. Cinzia impone le proprie decisioni a Guido, senza dargli il diritto di replica. Serena, invece, è pronta a chiarire le cose con Filippo. Cerruti organizza una vacanza, ma le cose non vanno come sperato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni relative alla soap opera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105