Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 luglio: Marina scopre un'amara verità su Arturo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina scopre una verità molto amara sul conto di Arturo, che si fa chiamare Lucio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 luglio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 16 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 luglio 2019, abbiamo visto che Marina pensa che l’uomo che è piombato in casa sua e di cui non conosce nulla, possa essere suo padre.

Pe questo motivo, la donna cerca - in tutti i modi - di instaurare un rapporto con questo individuo, in modo da indurlo a confessargli qualcosa. Lucio sembra essere un tipo molto chiuso e riservato, pertanto non si sbottona, più di tanto, con la donna. 

Patrizio, intanto, prova molto fastidio per il fatto che il fratello sia continuamente assente e vorrebbe capire perché si comporta in questo modo. Beatrice, dal canto suo, prende una decisione che spiazza tutti.  Filippo e Serena si ritrovano a fronteggiare molti problemi imprenditoriali, da quando hanno stretto l’accordo con Roberto Ferri

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 luglio 2019, vedremo che Marina scopre qualcosa su Lucio che, in realtà, si chiama Arturo: l’uomo è gravemente malato. La donna, infatti, scopre che Arturo ha un tumore che, però, non intende curare, né con terapie, né con interventi. 

Marina, però, non intende abbandonarlo al suo destino e gli dice di volerlo aiutare a far fronte a questa grave situazione in cui si trova, 

Filippo e Serena, intanto, propongono a Patrizio di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di catering. Alex e Vittorio partono per Berlino. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584