Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 maggio: Franco riceve delle minacce

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco riceve una minaccia da parte di Biagio, che è uno scagnozzo di Pietro Abbate. L'uomo lo affronterà o si farà da parte? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri crede che il momento della sconfitta sia dietro l'angolo, mentre Pietro Abbate pensa a una nuova strategia da attuare.

Franco, nel frattempo, avvia le ricerche per rintracciare Starace. Renato, intanto, è molto preoccupato per Niko e per la sua situazione sentimentale. Pertanto, l'uomo lo invita a riprendersi e ad andare avanti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 maggio 2021, vedremo che Franco subisce una minaccia da parte di Biagio, che lavora alle dipendenze di Pietro Abbate, anche se il pericolo per Bianca e Angela è stat scongiurato.

Michele, intanto, decide di studiare per un nuovo corso di giornalismo online, mentre l'uomo che fa la corte a Silvia le regala ancora molte attenzioni. Riuscirà l'uomo a conquistare il cuore della donna che, però, ha già un impegno sentimentale con Michele?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247241557893197824?s=20