Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 marzo: Ilaria si insinua tra Rossella e Patrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 17 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ilaria si insinua, nuovamente, nella relazione tra Patrizio e Rossella, già messa in discussione dalla presenza di Clara. Il giovane sarà ancora più confuso, dopo quello che è successo con la compagna di Alberto Palladini? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 marzo 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 marzo 2021, abbiamo visto che Patrizio e Clara litigano in modo molto animato e il ragazzo non comprende che qualcuno potrebbe vederli e innescare sospetti sul loro rapporto.

Gli operai iniziano a protestare quando si accorgono dell'arrivo di Franco ai Cantieri, visto che l'uomo ha accettato la proposta dell'imprenditore. Bice, intanto, ha in mente qualcosa di particolare, al fine di far rimanere senza parole i fratelli Sarti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 marzo 2021, vedremo che Silvia vuole recuperare la stima di Michele. La donna soffre molto per il fatto che il loro rapoporto si è deteriorato e vorrebbe, a tutti i costi, recuperarlo.

Ilaria è sempre più intenzionata a mettere in crisi il rapporto tra Patrizio e Rossella, già in bilico per via della presenza di Clara. Bice prende una decisione che incrementa ulteriormente la tensione di Salvatore che è un po' in ansia per la cena con Bruno e Morgana, sua sorella.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240