Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 marzo: Otello ritorna a Napoli

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Otello fa il suo ritorno a Napoli e gli amici sono felici di poter rivederlo e sostenerlo in questo difficile momento. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 marzo 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 marzo 2023, abbiamo visto che Raffaele e Renato sono molto preoccupati per Otello il quale ha deciso di vivere in solitudine per superare la morte di Teresa. I

due cercano di convincerlo a tornare a Napoli. Manuela, intanto, continua a pensare a Niko, il quale adotta verso la ragazza un atteggiamento che la confonde.

La giovane, così, proverà a dimenticarlo. Rosa inizia a lavorare alla Terrazza, mente Franco discute con Damiano in merito alla pericolosità delle strade del centro storico.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 marzo 2023, vedremo che Alberto fa una proposta a Silvia, che rimane alquanto stupita, dopo aver fatto la conoscenza dell'architetta che si occuperà dei lavori di ampliamento dello studio.

Otello, intanto, torna a Napoli e gli amici sono molto contenti della sua decisione. Guido troverà un modo per sostenere il suo amico, che ha perso di recente la moglie. Per questo, chiederà l'aiuto di Nunzio e Franco. Silvia, intanto, si avvale del supporto di Michele, mentre Giancarlo sembra, per lei, un ricordo del passato.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.