Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 novembre: Roberto cerca di manipolare Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto cerca di manipolare ancora Marina, con l'aiuto di Lara, ma i suoi piani non vanno come aveva immaginato. Come reagirà la Giordano? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 novembre 2021, abbiamo visto che Susanna e Niko si ritrovano e non vedono l'ora di riprendere il discorso da dove, tempo prima, l'avevano interrotto. I due avvocati si amano ancora e sono pronti a vivere nuovamente i loro sentimenti. Marina, intanto, si ritrova a far fronte a un'ulteriore provocazione da parte di Roberto Ferri: la donna è molto confusa e completamente impegnata nel salvare il proprio matrimonio con Fabrizio Rosato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 novembre 2021, vedremo che Michele si sente pronto per tornare in radio, anche se ci sono delle perplessità da parte di Chiara.

Le cose, però, potrebbero cambiare, a causa di un evento imprevisto. Roberto Ferri, appoggiato da Lara, cerca in tutti i modi di manipolare Marina Giordano, ma i suoi piani non vanno come lui sperava. Susanna ritorna a casa, dopo il tempo passato in ospedale a seguito dell'aggressione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera che resta una delle telenovelas più apprezzate della Rai.