Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 novembre: Lia va via da Palazzo Palladini?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lia vuole andare via da Palazzo Palladini ma Diego fa di tutto per farla restare, in quanto non vuole che la cameriera si allontani dal posto. Viola, intanto, vuole chiedere scusa a Rosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 novembre 2022, abbiamlo visto che Roberto crederà, sempre più fermamente, che Marina è in pericolo e che deve raggiungerla per salvarla. La donna, in effetti, è soggiogata dall'ex marito Fabrizio Rosato. 

Viola inizia a ottenere dei risultati con Manuel. In cortile, però, ha luogo un incidente che fa esplodere alcuni conflitti che la donna aveva sempre sottovalutato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 novembre 2022, vedremo che Lia è indecisa: la cameriera, infatti, non sa se lasciare o meno Palazzo Palladini. Tale incertezza spinge Diego a fare di tutto per farla restare, visto che è interessato a lei. Qualcuno, però, ha trovato i gioielli. Di chi si tratta? È un volto familiare. Roberto e Raffaele si confrontano e l'imprenditore si chiede se ha perso per sempre Marina. Viola, intanto, va da Rosa per chiederle scusa. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.