Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 ottobre: Roberto parte per la Svizzera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina continuerà ad indagare su Vera e Roberto, mentre quest'ultimo si recherà in Svizzera per cercare di risolvere i tormenti della ragazza. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 ottobre 2018, vedremo che Marina non riuscirà ad incastrare Vera, secondo i suoi piani. Vera è sempre più tormentata e irrequieta, tanto da rischiare di lasciarsi andare a confessioni che potrebbero comprometterlòa.

Vittorio incolpa Rossella dei suoi fallimenti con Anita, verso la quale ha dimostrato un’elevata gelosia e che non riesce a dimenticare, nonostate si sia sforzato molto.

Il processo contro l’avvocato Enriquez si è concluso e questo evento unisce sempre di più Susanna, Beatrice ed Elena. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 ottobre 2018, vedremo che Roberto si recherà in Svizzera, in modo da trovare una soluzione che possa alleviare i dispiaceri e le angosce di Vera, figlia di Valerio.

Marina, intanto, non demorde e registra le conversazioni che i due hanno, al fine di scoprire qualcosa. Diego pensa di non essere all’altezza di Beatrice, la ragazza che sta frequentando da qualche tempo. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/RiccardoPolizzyCarbonelli/