Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 ottobre: Diego ha aggredito Aldo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele pensa che Diego possa aver aggredito Aldo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 16 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 ottobre 2019, abbiamo visto che Aldo è ricoverato in ospedale in condizioni che preoccupano i medici che lo hanno in cura.

Al suo capezzale giunge la moglie Delia: Eugenio Nicotera le sta vicino.  Raffaele non riesce a contattare Diego, che sembra essersi dissolto nel nulla.

Andrea esclude sempre di più Alice dalla sua vita e per questo la ragazza vive momenti molto delicati emotivamente. Salvatore ha un pranzo romantico con il dottor Sarti che gli permette di migliorare il suo umore, ma l’andamento delle cose potrebbe cambiare a breve.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 ottobre 2019, vedremo che Beatrice viene mortificata quando si reca in ospedale. Intanto, Raffaele si decide ad affrontare Diego e capire se i i sospetti che hanno un fondo di verità o meno. 

Raffaele, infatti, vuole capire se è stato il ragazzo a ridurre quasi in fin di vita l’avvocato, che è il nuovo compagno della sua ex fidanzata. 

Andrea capisce che con Alice ha sbagliato, visto che non l’ha presa in considerazione per quel che concerne il percorso per l’adozione. Pertanto, cerca di capire come rimediare all’errore.

Salvatore Cerruti pare si faccia sfuggire un’occasione molto importante che, in realtà, aspettava da molto tempo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632