Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 settembre: Valerio vuole conoscere meglio Elena

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 17 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Ferri cercherà di essere più distante da Vera, mentre Raffaele sarà molto deluso dall'esito dell'assemblea condominiale e dai suoi risvolti. Si riuscirà a trovare una soluzione al riguardo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2018, abbiamo visto che Valerio rimane affascinato da Elena: l'uomo, infatti, resta stupito dalla sua bellezza. Ferri cercherà di tenere un atteggiamento distaccato con Vera alla quale chiederà un periodo di pausa. 

L'assemblea condominiale non ha soddisfatto Raffaele che si arrabbia molto. Otello e Ornella cercano di rassicurarlo, rivelandogli che si è scesi a un compromesso. Tiziano viene sostenuto da Michele, il quale va da Cerruti. 

Un Posto al Sole, le anticipazion del 17 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 settembre 2018, vedremo che Elena ha colpito molto Valerio, il quale sembra interessato ad approfondire la loro conoscenza. Roberto Ferri si presenta al circolo, dove Luigi Morace lavora come cameriere: l'uomo crede che Morace sia l'amante di Vera, pertanto, cercherà di provocarlo, al fine di scoprire qualcosa in merito. 

La dipendenza dal gioco avvolge sempre di più la mente di Otello, il quale chiede a Fiippo di non investire di non investire più i soldi che gli aveva dato: come si può immaginare, li vuole utilizzare per la sua passione che lo sta portando, dritto, sul lastrico.