Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 settembre: Giulia è emotivamente distrutta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 17 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia si sente emotivamente instabile dopo essersi confrontata con l'uomo che l'ha ingannata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 settembre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 settembre 2020, abbiamo visto che Giulia è determinata a trovare l’uomo che l’ha truffata. Filippo e Serena vivono un momento di apparente serenità che, appunto, sarà sconvolta da un evento che si verificherà a breve.

Una persona alquanto insolita aiuterà Niko, il quale ne resterò particolarmente colpito. Patrizio non si dà per vinto e cerca di convincere Silvia ad accettare l’invito al programma televisivo. Silvia accetterà o manterrà fermamente la sua posizione?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 settembre 2020

Nella puntatta di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 settembre 2020, vedremo che Giulia è molto sconfortata, dopo essersi confrontata con l’uomo che sim è preso gioco di lei, ingannandola. Non sa se provare amore o odio. 

Tra Filippo e Serena iniziano nuovamente a farsi spazio conflitti e discussioni, anche perché si sta avvicinando il giorno della sentenza in tribunale. 

Il maggiordomo dà a Cotugno una bella notizia che farà molto piacere all’uomo in un primo momento: poi, capisce che ciò che gli ha rivelato potrebbe ritorcersi contro di lui. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20