Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 aprile: Marina pronta ad affrontare Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 aprile 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è pronta ad avere un duro confronto con Roberto Ferri, ma il risultato potrebbe essere inatteso. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 aprile 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 aprile 2022, abbiamo visto che Chiara è costretta a prendere una decisione molto complessa, che scaturirà dal ricatto che subisce da Roberto Ferri e Lara. La giovane si ritrova con le spalle al muro.

Micaela fa una proposta a Niko che riguarda Jimmy. Cos'ha in mente la donna, da poco tornata dalla Germania? Marina e Fabrizio, intanto, devo giungere a una conclusione: i due, infatti, devono capire che direzione far prendere al loro matrimonio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 aprile 2022, vedremo che Viola parla con Ornella e si confronta su un tema delicato: il non dare mai scontato l'amore. Tra Chiara e Nunzio le cose iniziano a complicarsi e tra i due iniziano a nascere delle tensioni, visto che lui l'ha tradita e lei non riesce a farsene una ragione. 

Riuscirà ad andare avanti solo grazie all'aiuto di Marina. L'imprenditrice è pronta a scontrarsi nuovamente con Roberto Ferri, anche se l'esito di questo confronto è alquanto inaspettato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.