Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 dicembre: Diego pronto a ripartire da zero

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 dicembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego è pronto a ricominciare d'accapo, mentre Alberto si prepara ad attuare una strategia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 dicembre 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 17 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 17 dicembre 2019, abbiamo visto che Jacopo deve affrontare il padre, anche controvoglia. Diego si trova quasi alla fine di questo doloroso percorso che ha dovuto affrontare, anche grazie all’incontro della donna, madre del ragazzo ucciso anni prima, davanti a Rita.

Angela e Susanna fanno di tutto per convincere Clara a sporgere denuncia contro Alberto per non fargliela passare liscia, ma Giulia esprime titubanza al riguardo. Otello infastidisce gli ospiti stranieri del B&B di Serena e quest’ultima se ne accorge. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 dicembre 2019, vedremo che Angela appoggia Clara e le dà tutto il suo sostegno in merito alla denuncia che dovrebbe sporgere nei confronti di Alberto Palladini. Quest’ultimo, però, non è uno sprovveduto e inizia a pensare come attutire l’eventuale colpo, con una specifica strategia. 

Diego è pronto a ripartire da capo, anche grazie all’aiuto dei suoi familiari che gli stanno vicino in questo periodo difficile.

Intanto, Michele e Silvia, credendo di aver risolto i problemi di Otello, tirano un sospiro di sollievo ma non sanno che la situazione si ribalta nuovamente: in tutto questo, infatti, sono coinvolti anche i coniugi Sartori. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632