Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 dicembre: Roberto pronto ad attuare il suo piano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 18 dicembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è pronto ad attuare il piano ai danni di Marina Giordano e dei Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 dicembre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 dicembre 2020, abbiamo visto che Marina vive un momento emotivamente molto pesante, a causa della situazione precaria ai Cantieri e anche per via della distanza che sta aumentando tra lei e Fabrizio. A complicare la situazione, c’è anche la presenza di Alberto. 

Silvia inizia a riflettere su un comportamento avuto nei giorni precedenti con una persona, grazie a un incontro che avviene al Caffè Vulcano. 

Bice si distanzia da Cotugno il quale soffre d’amore per la donna. Massaro ha ricevuto una lettera anonima e Guido cerca di capire chi possa avergliela mandata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 dicembre 2020, vedremo che arriva il fatidico momento in cui Roberto Ferri può attirare il suo piano contro Marina Giordano e Fabrizio Rosato, avvalendosi dell’aiuto di Lara Martinelli. 

L’uomo, però, deve agire con cautela in quanto potrebbe insospettire Marina che, d’altronde, è una donna di mondo e sa come funzionano i sotterfugi. 

La donna, però, pensa che Roberto voglia aiutarla a risolvere la situazione ai Cantieri, nei fatti, però, l’uomo a intenzioni diametralmente opposte. 

Intanto, Ugo Alvini-De Carolis comunica una notizia a Niko. Guido e Cerruti mettono sotto esame una persona credendo di aver trovato il responsabile della lettera anonima.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596