Un Posto al Sole, anticipazioni 18 gennaio: Patrizio e Rossella si lasciano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Rossella e Patrizio si lasciano e il ragazzo sta molto male. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 17 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 gennaio 2019, vedremo che Patrizio fa una sorpresa a tutti, arrivando, senza avvisare, a Plazzo Palladini. Rossella resta senza parole.

La ragazza, infatti, non sa se dirgli o meno la verità che coinvolge lei e Diego. Serena, intanto, si convince ad effettuare il test del DNA ai fini del riconoscimento di paternità.

ranco subisce un incidente sulla neve - di lieve entità - che, però, lo fa titubare e pensare che per la figlia lui non sia così forte e speciale come prima. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 gennaio 2019, vedremo che Roberto non troverà pace poiché devastato dai sensi di colpa nei confronti di Vera. 

Inoltre, l’uomo è protagonista di una lite molto accesa tra Marina e Alberto, il quale ha fatto nuovamente ingresso nelle imprese Viscardi. 

Patrizio è molto triste, poiché la sua storia con Rossella è finita: a stare al suo fianco è Diego che lo riporta a casa.  Franco, intanto, vuole diventare nuovamente il superbe di Bianca, la figlia, e farà di tutto per farsi “perdonare” dalla bambina. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296