Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 gennaio: Filippo ha un piano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 18 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo il ritorno di Chiara in radio farà molto piacere a una persona. Si tratta di Vittorio del Bue? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata 15 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 gennaio 2021, abbiamo visto che tra Renato e Niko ci sono ancora molti contrasti sui modi di entrambi di vedere le cose. Chi la spunterà?

Intanto, Patrizio è seriamente preoccupato per quello che sta accadendo tra Vittorio e Alex, i quali sono sempre più in crisi, anche in relazione al fatto che la ragazza dovrebbe partire per la Spagna, vista la proposta di lavoro ricevuta.

Cerruti e Guido, intanto, vivono ancora situazioni esilaranti insieme. Lara continua ad ottenere attenzione e consenso da parte di Roberto, mentre Serena fa di tutto pur di liberare Filippo, parlando con l’imprenditore del riscatto. L’ex marito è consapevole che tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 18 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 gennaio 2021, vedremo che Filippo fa di tutto per mantenere la calma e resistere alla detenzione forzata alla quale è stato sottoposto.

L’uomo vorrebbe ribellarsi a chi lo trattiene e intende scappare per ritornare dalla ex moglie e dalla figlia. Leonardo, però, potrebbe mandare tutto all’aria a causa delle crisi che di continuo lo sorprendono. Cerruti prende di petto Sarti e ottiene dei risultati che non immaginava nemmeno lontanamente. Il ritorno di Chiara in radio farà piacere a una persona: sarà Vittorio?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2