Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 giugno: Marina smaschera Lara!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina smaschera Lara, la quale cerca comunque di portare Roberto dalla sua parte. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 giugno 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 giugno 2021, abbiamo visto che Lara Martinelli chiede a Roberto di portarle il computer su cui sono caricati i file che le serviranno per incastrare Men'kov. Marina, nonostante tutto, non riesce a riporre fiducia nella donna.

Clara, nel frattempo, incontra Speranza alla quale affida il piccolo Federico, mentre Alberto continua a cadere nel baratro. Raffaele e Renato continuano a farsi la guerra a causa del drone, che viene potenziato con una nuova arma. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 giugno 2021, vedremo che Marina smaschera il doppio gioco di Lara. Quest’ultima sembra però non essere disposta ad arrendersi dato che spera ancora di poter convincere Roberto a stare dalla sua parte, anche se la presenza della Giordano non le rende il compito semplice.

Nel frattempo Clara (Imma Pirone), reduce dal confronto con Alberto, si accorge di una nuova consapevolezza, intanto Raffaele prova a sfuggire alla sorveglianza speciale di Renato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ReTwitStorm_ita/status/1399459944081104914?s=20