Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 luglio: Anita vuole riconquistare Vittorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Anita vuole conquistare nuovamente Vittorio, ci riuscirà o il De Bue resterà con Alex? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 luglio 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 17 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 luglio 2019, abbiamo visto che Marina scopre qualcosa su Lucio che, in realtà, si chiama Arturo: l’uomo è gravemente malato.

La donna, infatti, scopre che Arturo ha un tumore che, però, non intende curare, né con terapie, né con interventi. Marina, però, non intende abbandonarlo al suo destino e gli dice di volerlo aiutare a far fronte a questa grave situazione in cui si trova, Filippo e Serena, intanto, propongono a Patrizio di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di catering. Alex e Vittorio partono per Berlino. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 luglio 2019, inizia a collaborazione imprenditoriale tra Serena, Filippo e Roberto. 

Raffaele è molto preoccupato per Diego che non dà sue notizie da giorni, mentre Patrizio è molto contento del suo lavoro. Anita riceve una telefonata: di chi si tratta? Un consanguineo? O riguarda un contatto lavorativo? 

Anita continua a pensare a Vittorio e farà di tutto pur di riconquistarlo. Il De Bue lascerà Alex per ritornare con la ex che lo ha fatto tanto patire in passato?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968799712730955777