Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio: Renato organizzerà un gesto sorprendente per Nadia

Ecco cosa succederà nella nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3, il 18 maggio 2018.

Come di consueto, scopriamo insieme tutte le anticipazioni che riguardano una nuova e appassionante puntata di Un Posto al Sole, soap opera amatissima in Italia, i cui eventi si sviluppano nella meravigliosa cornice della città di Napoli. In questo nuovo episodio, vedremo diversi personaggi cercare di avvicinarsi ad altri, per diversi motivi. Curiosi di scoprire di più? Allora, continuate pure a leggere per scoprire qualche dettaglio sul nuovo episodio della telenovelas di RAI 3. 

Un Posto al Sole, puntata del 17 maggio 2018

Come avrete potuto vedere nella puntata del 17 aprile 2018, Anita sente dei forzi sensi di colpa, dopo aver rivisto la madre di Antonio Baroni. Un incontro che la turberà profondamente e dal punto di vista emotivo. Veronica impone la sua presenza ai Cantieri, cosa che disturba non poco Marina che non accetta il fatto che la donna sia sul posto. D'altronde, però, tra Roberto e l'imprenditrice la distanza si accorcia sempre di più e l'intesa aumenta. Mariella cerca di far fronte all'assenza di Guido, cercando di far capire di stare comunque bene senza di lui, ma si vede palesemente che le manca molto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio 2018

Nella puntata del 18 maggio 2018, vedremo che Vittorio cercherà, in tutti i modi, di accorciare la distanza tra lui e Anita, anche se l'impresa gli risulterà decisamente molto ardua, pertanto il ragazzo dovrà optare per soluzioni alquanto estreme, cosa che, però, non avviene tra Guido e Marinella che risultano, invece, sempre più distanti. Roberto stipula un'alleanza con Veronica, senza raccontare nulla a Marina e Alberto sarà abile a mischiare le carte in gioco. Nadia non nutre più speranze verso Renato verso il quale è sempre più disillusa: l'uomo, però, sta organizzando una sorpresa. Di cosa si tratterà? Come reagirà Nadia al gesto che le sta organizzando?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/817195442719100928