Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio: Roberto e Greta ai ferri corti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che le cose tra Greta e Roberto stanno prendendo una piega decisamente negativa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 maggio 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 maggio 2020, abbiamo visto che Nunzio salta la scuola e viene punito da Franco: il ragazzo, però, fa pace con Alfonso che lo continua a manipolare. Non ha una buona influenza sul giovane che viene spinto a commettere atti illegali. 

Manuela decide di sedurre Niko, pertanto abbandona le movenze da babysitter premurosa per indossare i panni di donna seducente e volitiva. Gianluca è molto nervoso, pertanto ha intenzione di capire cosa ha spinto il ragazzo a richiedere licenziamento.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 maggio 2020, vedremo che Nunzio è sempre più propenso a intraprendere gli stessi comportamenti di Alfonso Vitale senza comprendere che quest’ultimo intende solamente manipolarlo al fine di incastrare Don Nunzio. 

Il giovane non sa che Franco potrebbe scoprire tutti gli altarini. Tra Roberto e Greta le cose peggiorano decisamente, mentre Niko è protagonista di un triangolo amoroso tra le gemelle Cirillo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247922931956477952?s=20