Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio: Roberto indaga sul passato di Abbate

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto cerca di indagare sul passato di Pietro Abbate, mentre Franco ha un duro confronto con il rivale dell'imprenditore dei Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 maggio 2021, abbiamo visto che Franco subisce una minaccia da parte di Biagio, che lavora alle dipendenze di Pietro Abbate, anche se il pericolo per Bianca e Angela è stat scongiurato.

Michele, intanto, decide di studiare per un nuovo corso di giornalismo online, mentre l'uomo che fa la corte a Silvia le regala ancora molte attenzioni. Riuscirà l'uomo a conquistare il cuore della donna che, però, ha già un impegno sentimentale con Michele?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 maggio 2021, vedremo che Franco si confronta duramente con Pietro Abbate, mentre Roberto Ferri cerca di fare chiarezza e carpire qualche dettaglio importante sul misterioso passato del suo rivale. Silvia cerca di trovare un po' di tranquillità e conforto, mettendo in pratica una vecchia passione, lasciata nel cassetto, mentre Michele riversa la propria delusione sulla sua famiglia. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596