Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 marzo: Rossella viene a sapere tutto da Ilaria!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 18 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella viene a sapere della tresca di Patrizio e Clara e decide di affrontare il fidanzato per capire cosa stia realmente accadendo con la compagna di Alberto Palladini e che piega prenderà la loro storia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 marzo 2021, abbiamo visto che Silvia intende recuperare la stima di Michele. La donna soffre tanto per il fatto che il loro rapoporto si è deteriorato e vorrebbe, a tutti i costi, recuperarlo.

Ilaria ha in mente di mettere in crisi il rapporto tra Patrizio e Rossella, già in bilico per via della presenza di Clara. Bice prende una decisione che incrementa ulteriormente la tensione di Salvatore che è un po' in ansia per la cena con Bruno e Morgana, sua sorella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 marzo 2021, vedremo che Rossella viene a sapere tutto da Ilaria, la quale le rivela di aver visto insieme Patrizio e Clara.

Così, la giovane decide di affrontare il suo ragazzo per chiarire l'intera situazione. Susanna riceve una proposta inaspettata, proprio che le cose con Niko tendevano a calmarsi. Irene, intanto, ha in mente di preparare una sorpresa in occasione della Festa del Papà. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240