Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre: Vittorio chiede aiuto ad Alex

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio cerca di coinvolgere Alex nella faccenda che lo ha visto protagonista della aggressione di Carla. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 novembre 2019

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre 2019 

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 novembre 2019, abbiamo visto che Carla si ritrova a vivere una situazione alquanto difficile e complessa a causa di uno sgradito incontro al Caffè Vulcano.

Diego viene scarcerato e ritorna a Palazzo Palladini, dove i suoi amici lo accolgono calorosamente, in quanto non hanno mai dubitato della sua innocenza. Filippo e Serena, intanto, sembrano andare d’accordo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2019, vedremo che Vittorio viene aggredito da Carla e, dopo aver subito questa situazione, cerca di coinvolgere Alex nella faccenda. Mia viene a sapere di quanto successo e rimane sbigottita. 

Bianca non è stata molto contenta della nuova maestra e il loro incontro non ha avuto esito positivo: pertanto Franco e Angela sono molto preoccupati. 

I due, dunque, cercano di capire cosa sia andato storto e iniziano a indagare sulle cause che hanno scatenato il malumore della bambina che non riesce ad esplicitare le cose che non le stanno bene. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608