Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre: Susanna si sente in colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 18 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Patrizio potrebbe rinascere l'amore. Sarà così? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 novembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 novembre 2020, vedremo che Patrizio cerca di far rinascere la sua storia con Rossella, and he sotto consiglio di Vittorio e Alex.

Michele commette un passo falso in radio e Silvia inizia a riflettere sulla loro storia e su come il loro rapporto sia in crisi. 

Ilaria e Patrizio, intanto, si incontrano: i due puntano a un chiarimento. Marina è forzata ad affrontare la problematica questione lavorativa, anche in vista della scarsità di liquidità. A causa di Cinzia, Cotugno e Bice devono rinunciare al viaggio che avevano organizzato per andare a Ischia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2020, vedremo che Giulia coinvolge Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, ma questa sua mossa potrebbe creare qualche contrasto in famiglia. Patrizio decide di incontrare Ilaria, con la quale cerca di chiarirsi. 

Susanna si sente sempre più in colpa per le scelte di Niko, che intende abbandonare lo studio legale. Inoltre, Giulia cerca di sensibilizzare anche il quartiere, al fine di far accettare la famiglia rom che ha respinto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del grande schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1095275253524238337