Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre: la scoperta di Bianca

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego fa di tutto per convincere Lia a restare a Palazzo Palladini, mentre Bianca fa una scoperta importante. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 novembre 2022, abbiamo visto che Lia è indecisa: la cameriera, infatti, non sa se lasciare o meno Palazzo Palladini.

Tale incertezza spinge Diego a fare di tutto per farla restare, visto che è interessato a lei. Qualcuno, però, ha trovato i gioielli. Di chi si tratta? È un volto familiare. Roberto e Raffaele si confrontano e l'imprenditore si chiede se ha perso per sempre Marina. Viola, intanto, va da Rosa per chiederle scusa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2022, vedremo che Niko riceve una bruttissima notizia che lo getta nello sconforto. Il ragazzo rivive, insieme ad altre persone, il dolore della perdita e la rabbia per la morte inaccettabile di Susanna.

Diego cerca, in tutti i modi, di riconquistare Lia, esortandola a dimenticare il passato e i motivi che l'hanno condotta a Palazzo Palladini. Bianca, intanto, fa una scoperta importante, che riguarda Antonello e che la spingerà a prendere una specifica decisione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.