Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre: le pressioni di Roberto

Ecc

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Alberto chiede nuovamente aiuto a Luca, in quanto viene a sapere che Clara non tornerà più in città. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 novembre 2024.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 novembre 2024, abbiamo visto che Manuela deve riavere i soldi da Costabile il quale, però, non ha liquidità e così si rivolge a persone poco raccomandabili.

Roberto, intanto, sigla una importante collaborazione con Gennaro Gagliotti, mentre Vinicio ed Alice sono sempre più vicini ed affiatati, visto che hanno varie cose in comune. Alberto ritorna a Napoli e rivede Federico, ma la sua gioia è destinata a svanire a causa di una brutta notizia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2024, vedremo che Roberto cerca di convincere Filippo a liberare alcuni spazi pubblicitari in radio, in modo da preferire gli spot dell'impresa appartenente a Gagliotti.

Costabile intanto è preso di mira dal criminale Gennaro e così deve iniziare a tutelarsi. Vinicio e Alice iniziano a frequentarsi, così la ragazza rivela alla nonna che ha trovato un nuovo ragazzo dopo la delusione avuta da Nunzio.

Alberto, nel frattempo, apprende che Clara ed Eduardo non ritorneranno più in città e per questo motivo è costretto a chiedere nuovamente aiuto a Luca. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.