Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 ottobre: Marina scopre chi ha ucciso Veronica!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina scoprirà chi ha ucciso Veronica Viscardi, confermando tutti i suoi sospetti, mentre Roberto è in Svizzera. Vera è dietro l'omicidio di Veronica Viscardi? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 ottobre 2018, abbiamo visto che Roberto si reca in Svizzera, per trovare una soluzione che possa aiutare Vera che è particolarmente tormentata. 

Marina, intanto, registra le conversazioni che i due hanno, per capire se sono coinvolti nell'omicidio di Veronica Viscardi. Diego pensa di non essere all’altezza di Beatrice, la ragazza che sta frequentando da qualche tempo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 ottobre 2018, vedremo che Roberto si reca in Svizzera e, nel frattempo, Marina scopre chi si cela dietro l’omicidio di Veronica Viscardi: è stata Vera a toglierle la vita! La donna, dunque, ha Vera in pugno. 

Niko e Susanna - dopo aver ricercato a lungo - trovano al casa che più si adatta alle loro esigenze. Michele è protagonista di un inaspettato triangolo amoroso, mentre è in visita al Museo di Capodimonte. Che succederà sul posto?

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai