Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 ottobre: Vittorio sta male...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio si mostra molto agitato e pensieroso. Perderà il lavoro in radio? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 17 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 ottobre 2019, abbiamo visto che Beatrice viene mortificata quando si reca in ospedale.

Intanto, Raffaele si decide ad affrontare Diego e capire se i i sospetti che hanno un fondo di verità o meno.  Raffaele, infatti, vuole capire se è stato il ragazzo a ridurre quasi in fin di vita l’avvocato, che è il nuovo compagno della sua ex fidanzata.  

Andrea capisce che con Alice ha sbagliato, visto che non l’ha presa in considerazione per quel che concerne il percorso per l’adozione. Pertanto, cerca di capire come rimediare all’errore. Salvatore Cerruti pare si faccia sfuggire un’occasione molto importante che, in realtà, aspettava da molto tempo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 ottobre 2019, vedremo che Raffaele è sempre più preoccupato per Diego il quale si ente sempre più fragile e inizia a dubitare addirittura di se stesso- Marina decide di parlare ad Andrea, al quale fa un discorso ben preciso. 

L’imprenditrice, infatti, lo invita a tenere fede agli impegni presi con Alice, al fine di non perdere la fiducia che lei ripone in lui. 

Intanto, Anita cerca di far riprendere Vittorio che ha l’umore nero: con questo tipo di atteggiamento, il ragazzo potrebbe perdere il posto di lavoro in radio. Il giovane è anche molto pensieroso per tutto quello che è successo con Alex. Assunta, inoltre, peggiora la situazione con il suo intervento.

Fonte iummagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608